Il conto alla rovescia per la 17° edizione del Festival del Fundraising è iniziato!
Vuoi avere visibilità, connessioni, e un impatto duraturo nel settore nonprofit italiano? Allora non puoi perderti il Festival del Fundraising: l’unico evento in Italia dove si riunisce tutto il mondo del nonprofit. È qui che puoi mostrare i tuoi prodotti e servizi, incontrando migliaia di professionisti e creando relazioni di valore.
Perchè esserci?
Ecco 5 buoni motivi:
1. È l'evento di networking dell'anno. Spettacolare.
Hai la possibilità di connetterti con oltre 4.500 presenze su tre giorni. Sessioni esclusive per presentare le proprie soluzioni e generare nuovi contatti con i decision maker del settore. È praticamente impossibile tornare a casa senza aver stretto nuove collaborazioni.
Ti stiamo a fianco passo passo e studiamo insieme le strategie più efficaci per metterti in contatto con potenziali clienti provenienti da quasi 700 organizzazioni nonprofit, sia piccole che grandi. Ti assicurerai lead di qualità e altamente profilati.
Al Festival del Fundraising selezioniamo solo pochi brand e garantiamo loro grande visibilità. Sarai un partner strategico, scelto per portare un valore concreto al nonprofit. Qui le aziende non si limitano a sponsorizzare, ma diventano parte di un cambiamento concreto e duraturo.
La partnership con il Festival del Fundraising è un percorso che dura un anno intero, grazie a una campagna di promozione su canali online e offline con:
+ 18.000 followers sui social
+ 20.000 iscritti alla newsletter
+ 30.000 visitatori unici del sito
Non lasciarti sfuggire l'opportunità: blocca il tuo stand e accedi a vantaggi esclusivi, come la possibilità di scegliere il tuo posizionamento all'interno dell'area espositiva e garantirti la massima visibilità al Festival del Fundraising. Approfitta di questa offerta e preparati a far crescere il tuo brand!