Anteprima Festival del Fundraising 2024: cosa bolle in pentola?

Share

 
Siamo lieti di annunciare il primo incontro di anteprima per conoscere insieme cosa accadrà al Festival del Fundraising 2024

Save the date

Martedì 30 gennaio alle ore 12:00 live su Youtube sarà presentato il programma ufficiale della XVII edizione del Festival del Fundraising che si terrà il 3-4-5 giugno 2024 presso il Palacongressi di Riccione!

 

 

Un valore, un tema: HOPE

Il mondo del fundraising sa bene cosa vuol dire agire ogni giorno contro difficoltà sociali, sanitarie, ambientali, battendosi sempre con determinazione e soprattutto con speranza: proprio le organizzazioni nonprofit, dalla più piccola alla più grande, conoscono il valore di provare a cambiare la realtà per un mondo migliore, a prescindere da quello che sarà. Il tema di questa edizione del Festival sarà HOPE – Gente che spera perché noi siamo la speranza che le cose possano cambiare, per davvero. 

Qualche anticipazione…

La più grande ed entusiasta community di fundraiser si allargherà con nuovi e grandi ospiti, tra cui Luca Argentero, attore, fondatore e vicepresidente di 1 Caffè Onlus, e Francesco Costa, giornalista, esperto di politica e cultura americana, vicedirettore de Il Post, nonché familiarissima voce di Morning.
 
Nel programma non mancherà un approfondimento per le piccole e medie nonprofit che sono ai primi passi del loro percorso di fundraising: un vero e proprio Fundraising Camp con workshop dedicati per crescere nella raccolta fondi insieme a Valerio Melandri e Stefano Malfatti, rispettivamente fondatore e presidente del Festival del Fundraising. 
 
Quest’anno torneranno con noi Riccione i quattro guru della comunicazione e del marketing: Paolo Borzacchiello, massimo esperto di intelligenza linguistica, Riccardo Scandellari (Skande), maestro di riferimento della comunicazione digitale, Paolo Iabichino, vincitore del premio Emanuele Pirella come “Comunicatore dell’anno” nel 2018, e Paolo Pelagatti, copywriter consulente per noti brand a livello italiano e internazionale.

Oltre alle novità già descritte anche molte conferme come i filoni di approfondimento sulla raccolta fondi per il settore della cultura, della sanità e del digital.
 
Abbiamo scritto e anticipato già troppo… Ma le novità sono ancora molte e per conoscerle ti aspettiamo martedì 30 gennaio alle ore 12 in live su YouTube!

 

🔸 Entra nel gruppo whatsapp per ricevere il link alla diretta

🔸 Aggiungi l’evento al tuo calendario 

Presi dal blog
Loading…