Mai così tanti iscritti a quattro mesi dal taglio del nastro. Il nonprofit conquista consensi e piace a tutti
“Siamo molto contenti di questo primo traguardo” – dichiara Stefano Malfatti, Presidente del Festival. “Non ce lo aspettavamo e ciò ci inorgoglisce. Al di là dei numeri, il boom di partecipanti a questa intensa full immersion di formazione e networking in programma a Riccione, comporta una grande responsabilità e la consapevolezza che l’interesse della comunità scientifica e popolare attorno alle sfide del nonprofit e della sostenibilità è in continua crescita.”
A solleticare l’appetito e la voglia di mettersi in gioco di fundraiser e semplici cittadini è la varietà e il numero degli speakers che saliranno sul palco del Pala Congressi, i nuovi format di approfondimento, le decine di forum e gli inediti percorsi tematici costruiti attorno alle sfide della cultura, dello sport e della sanità.
“Considerato che questo è un risultato parziale e che è ancora possibile acquistare il pass a una tariffa scontata, siamo fiduciosi di poter chiudere la campagna iscrizioni con numeri ancora più alti, sintomo di un clima effervescente che si respira tra gli addetti ai lavori e tutti coloro che per la prima volta si affacciano con spirito di crescita al mondo del nonprofit” – conclude Malfatti.
C’è infatti tempo fino al 31 marzo per acquistare il pass in promozione e vivere le tre giornate del Festival a Riccione.
Chiamaci: risponde Giulia
Scegli tra una telefonata o un messaggio Whatsapp: 351 8400081