Entra al Festival del Fundraising

Il 97,8% dei partecipanti lo consiglia. E tu, che fai? Scegli il tuo ticket:

TICKET
SMART
307 +iva
INVECE DI € 499,00 + IVA
  • 3 GIORNI di formazione e networking
  • ATTESTATO di partecipazione
  • VIDEOREGISTRAZIONI incluse
  • SPECIAL CLASS con Jacopo Perfetti
    Intelligenza Artificiale Generativa: aumenta di 5x la velocità nel fundraising grazie all’AI

  • WELCOME DINNER
    9 giugno, ore 20.00
  • GOLD PACK
    • accesso riservato in plenaria
    • posti riservati in plenaria
    • welcome desk riservato
    • T-shirt 2025
TICKET
LEVEL UP
497 +iva
INVECE DI € 987,00 + IVA
  • 3 GIORNI di formazione e networking
  • ATTESTATO di partecipazione
  • VIDEOREGISTRAZIONI incluse
  • SPECIAL CLASS con Jacopo Perfetti
    Intelligenza Artificiale Generativa: aumenta di 5x la velocità nel fundraising grazie all’AI
  • WELCOME DINNER
    9 giugno, ore 20.00
  • GOLD PACK
    • accesso riservato in plenaria
    • posti riservati in plenaria
    • welcome desk riservato
    • T-shirt 2025
TICKET
GOLD
577 +iva
INVECE DI € 987,00 + IVA
  • 3 GIORNI di formazione e networking
  • ATTESTATO di partecipazione
  • VIDEOREGISTRAZIONI incluse
  • SPECIAL CLASS con Jacopo Perfetti
    Intelligenza Artificiale Generativa: aumenta di 5x la velocità nel fundraising grazie all’AI
  • WELCOME DINNER
    9 giugno, ore 20.00
  • GOLD PACK
    • accesso riservato in plenaria
    • posti riservati in plenaria
    • welcome desk riservato
    • T-shirt 2025



Hai qualche dubbio? 
Contatta Carlotta Petti

• Chiamala al + 39 351 840 0081
• Scrivile a festival@fundraising.it

 

 

Cosa dicono i nostri partecipanti

Grande professionalità nell'organizzazione, tutto è curato nei minimi dettagli e, oltre ad essere un'occasione di formazione, ci si sente davvero parte di una grande famiglia dentro e fuori il festival. Complimenti!

Giulia Luzi
Triton ETS

Ogni volta torno a casa con il quaderno pieno di appunti e idee,  con una rinnovata voglia di fare il lavoro che ho scelto e qualche nuovo contatto prezioso nel cellulare! 

Carla Belli
Cbm onlus

Ispirazione, motivazione, emozione, gratitudine per la vita e per questo mestiere bellissimo che è il fundraising.
Questo è quanto mi porto a casa dal Festival del Fundraising

Licia Casamassima
Azione Contro la Fame

Il festival è un'esperienza che consiglio a tutti - ai fundraiser esperti e alle matricole, alle piccole e alle grandi organizzazioni. Ho partecipato piu volte, prima come studente, poi come volontaria e anche come speaker ed ogni volta ho trovato qualcosa di prezioso da portarmi a casa - idee, storie, amicizie e rinnovata energia!

Michela Lodovichi
Asthma + Lung UK

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atmosfera allegra e gioiosa del Festival che alleggerisce e stimola la partecipazione ai vari eventi. Tanto coinvolgimento che rende gli argomenti piacevoli e di chiara comprensione.  È stata una mia prima esperienza FANTASTICA!

Domenico Morra
Associazione Culturale Europea Italia Ucraina MAIDAN

Il Festival è stata una bellissima occasione di confronto che mi ha permesso di capire ancora una volta quanto sia importante per le aziende sviluppare modelli di business innovativi che mirino alla sostenibilità economica, sociale ed ambientale ed alla creazione di valore condiviso.

Arianna Ortelli
Novis Games

Se ti stai chiedendo...

Qui abbiamo selezionato per te le domande più frequenti.
Se non trovi la risposta che cercavi, contatta Carlotta Petti.

Cosa comprende il Ticket del Festival?

Il programma che abbiamo pensato per te comprende 4 tipologie di benefit:



FORMAZIONE

  • + 100 eventi formativi: Plenarie, Main Stage, Workshop, Digital Marathon, La Giornata della CSR, Database Hub, Fundraising Arts & Culture, Interviste... 
  • + 75 speaker da tutto il mondo (la traduzione simultanea è compresa!)
  • Q&A a fine workshop in diretta con gli speaker
  • Videoregistrazioni & slide (è possibile aggiungerle al proprio Ticket Smart a soli €59+ iva e continuare a formarsi per un anno intero dopo l'evento)

 
FESTIVAL EXPERIENCE

  • + 1.100 mq2 di spazi espositivi
  • Appuntamenti organizzati per il networking come il Free Walking Tour (ma ce ne sono tanti altri!)
  • Spritz insieme, Social Lunch e Social Dinner (all'organizzazione ci pensiamo noi! Il costo del pasto è a carico del partecipante)
  • Aperitivo nella terrazza panoramica del Pala Riccione, il 10 giugno 2025 alle ore 19.30 (se acquisti il Ticket Level Up)

 
CAREER OPPORTUNITIES

  • Joab board con offerte di lavoro e stage
  • Area dedicata per colloqui di lavoro

 
COCCOLE IN PIÙ

  • Welcome Kit di benvenuto
  • Attestato di partecipazione
  • Caffè illimitato
  • Sorrisi e abbracci a volontà
  • 24/7 supporto dello staff via chat e email
Parto da zero nel fundraising. Posso venire al Festival?

Assolutamente! Se stai muovendo i tuoi primi passi nel fundraising il Festival è il posto giusto per te.

Sono tante le persone che ogni anno sono alla ricerca della propria strada nel fundraising e partecipano al Festival per trovare chiarezza, capire come muovere i primi passi nel settore della raccolta fondi e imparare a mettere in pratica i propri progetti. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di avviare il tuo percorso nel fundraising in modo sicuro e concreto, prendi il tuo Ticket del Festival!

Come raggiungo il Festival?

Il Festival del Fundraising si terrà presso il Pala Congressi di Riccione.
Scopri qui come arrivare

Posso ricevere fattura?

Certo! Se sei in possesso del Codice Univoco (codice SDI) riceverai la fattura nella tua area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Se sei un privato senza partita iva riceverai per email la copia di cortesia entro 10 giorni dall’iscrizione.

Ci sono offerte per i gruppi?

Ogni anno più di 400 organizzazioni nonprofit vivono il Festival come momento di team building. Per attivare la tua convenzione TEAM (per gruppi da 6 in su): scrivi a festival@fundraising.it, ci pensiamo noi a organizzarti il tuo viaggio nel fundraising in team!

Sono un giornalista: come mi posso accreditare?

I giornalisti sono benvenuti! Per ottenere il tuo PRESS PASS scrivi a stampa@fundraising.it 

Loading…