Mai dire FOUNDraising #06:
Paolo Borzacchiello

Share

Ospite della diretta instagram del 21 marzo 2023 alle ore 18.30 sarà Paolo Borzacchiello, con lui ci addentreremo nell’affascinante tema dell’intelligenza linguistica e di come questa possa esser un potente strumento per il fundraising.

 

Chi è?

Paolo Borzacchiello è fra i massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre 15 anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. 
Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è Co-creatore di hce - Human Connections Engineering - la disciplina che studia le interazioni umane.

Il focus della diretta

Parleremo di come è nata la sua passione per le parole e come è arrivato ad essere riconosciuto tra i maggiori esperti di intelligenza linguistica. L'intelligenza linguistica può essere uno strumento potente per il fundraising! Paolo ci darà anche qualche piccola anticipazione sul suo speech del Festival.

Al Festival

Paolo Borzacchiello ci farà conoscere più da vicino la chimica del fundraising, le parole giuste che accendono l'entusiasmo e quelle che sarebbe meglio non pronunciare. Una sessione dal taglio pratico che lascerà chi lo ascolta con cinque sfide in cui misurarsi.

Sarà ospite al Festival con un Mainstage in cui ci guiderà ad applicare in maniere efficace l’intelligenza linguistica al fundraisng. Perché, come ci ricorda lui stesso, “Le parole che usi dicono da dove vieni. Le parole che scegli dicono dove vuoi andare”.

 

In diretta sulla pagina INSTAGRAM del Festival del Fundraising il 21 marzo alle ore 18. 30.

 

Presi dal blog
Loading…