Mai dire FOUNDraising #05:
Giorgio Taverniti

Share

Il 14 marzo 2023 ospite della diretta instagram sarà Giorgio Taverniti, con lui esploreremo le potenzialità dell’ AI per il noprofit, non solo per la creazione di contenuti, ma soprattutto per analizzare i dati.

 

Chi è?

Giorgio Taverniti, è stato docente al Master in Fundraising, massimo esperto della SEO e del Digital Marketing. Dal 2004 si occupa di digital trasformation, fondando Search On Media Group, con cui ha creato WMF - Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta.
È autore del libro Google Liquido (Hoepli, 2022).

Il focus della diretta

Come si può usare l’AI nelle organizzazioni noprofit? Come tratta i contenuti AI Google? Con Giorgio Taverniti ci addentreremo nel mondo dell’AI applicata alle donazioni. Condividerà tanti spunti innovativi sull’importanza dello studio del comportamento degli utenti e dei meccanismi che li spingono a diventare donatori. 

Al Festival

Sarà ospite al Festival con una sessione su come l’AI possa esser utilizzata per valutare i dati del noprofit in base alla qualità. Usare l’AI per la creazione di contenuti è solo una goccia nell'oceano per questione di investimento economico e competenze tecniche, con Giorgio Taverniti andremo oltre, scoprendo le potenzialità dell’AI per le organizzazioni noprofit. 

In diretta sulla pagina INSTAGRAM del Festival del Fundraising il 14 marzo 2023 19.00
 

Presi dal blog
Loading…