Il 14 marzo 2023 ospite della diretta instagram sarà Giorgio Taverniti, con lui esploreremo le potenzialità dell’ AI per il noprofit, non solo per la creazione di contenuti, ma soprattutto per analizzare i dati.
Chi è?
Giorgio Taverniti, è stato docente al Master in Fundraising, massimo esperto della SEO e del Digital Marketing. Dal 2004 si occupa di digital trasformation, fondando Search On Media Group, con cui ha creato WMF - Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta.
È autore del libro Google Liquido (Hoepli, 2022).
Il focus della diretta
Come si può usare l’AI nelle organizzazioni noprofit? Come tratta i contenuti AI Google? Con Giorgio Taverniti ci addentreremo nel mondo dell’AI applicata alle donazioni. Condividerà tanti spunti innovativi sull’importanza dello studio del comportamento degli utenti e dei meccanismi che li spingono a diventare donatori.
Al Festival
Sarà ospite al Festival con una sessione su come l’AI possa esser utilizzata per valutare i dati del noprofit in base alla qualità. Usare l’AI per la creazione di contenuti è solo una goccia nell'oceano per questione di investimento economico e competenze tecniche, con Giorgio Taverniti andremo oltre, scoprendo le potenzialità dell’AI per le organizzazioni noprofit.
In diretta sulla pagina INSTAGRAM del Festival del Fundraising il 14 marzo 2023 19.00