Buongiorno Fundraiser!
Non vediamo l'ora di dirvelo di persona tra (solo) 10 giorni!
Tre cose belle sul Festival
con grandissimo onore annunciamo la vincitrice della XIII edizione dell'Italian Fundraising Award Ferrovie dello Stato Italiane: Sara Turetta - Fondatrice e Presidente di Fondazione Save The Dogs and others Animals, e il vincitore della I edizione dell'Italian Fundraising Award Young: Gabriele Ferretti - fundraiser in AISM.
La premiazione sarà il 4 giugno alle 18.30 in occasione della plenaria dedicata ai premi IFA. Non mancare!
un meraviglioso fuori programma: il 3 giugno, alle ore 21, Luca Argentero sarà al Palariccione con "È questa la vita che sognavo da bambino?"
Si tratta di una data speciale: l’intero ricavato andrà devoluto alla associazione 1 Caffè Onlus. Quindi, per poter partecipare basterà fare una semplice donazione.
Ma c'è di più! Avrai la possibilità di fare un aperitivo con Argentero prima dello spettacolo (solo 150 posti disponibili) quindi affrettati a prendere il tuo biglietto! Prendilo qui.
al Festival del Fundraising facciamo networking!
Entra subito nella community whatsapp del Festival per ricevere le informazioni e i promemoria per ogni appuntamento di networking. Clicca qui!
Cose utili da sapere...
Al Festival avrai l’occasione di allargare il vostro team: se ci sono posizioni aperte nella vostra organizzazione, mandatecele subito a master@fundraising.it
Scoprilo qui! Non dimenticare di organizzare al meglio la tua agenda, per non perdere neanche un momento di formazione e di networking!