Immagina: tra una settimana ci vedremo qui a Riccione
Il cuore batte forte mentre ti avvicini al Palazzo dei Congressi, il profumo di salsedine è nell'aria, seguirai sessioni interessanti e ritroverai colleghi e colleghe fundraiser.
Stai per entrare in un ritrovo unico, una community di fundraiser con il potere di farti sentire a casa. Sei felice e lo sai.
Tre cose belle sul Festival
questi sono gli appuntamenti che ti serviranno per far crescere la tua carriera professionale:
- CV CLINIC: vieni allo stand del Master in Fundraising e prenota una consulenza gratuita sul tuo CV. Fermati anche a fare merenda allo stand!
Lunedì |15.15 - 15.45
- FUNDRAISING LAB: presentazione del nuovo corso con pausa caffè.
Scopri i docenti e la didattica del nuovo corso online per realizzare il piano di fundraising annuale per la tua nonprofit.
Martedì |10.00 - 10.30
- FUNDRAISER A CHI? - introduzione al mainstage con Lucarelli e Ferrara: 30 minuti a cura di Valerio Melandri, Direttore del Master in Fundraising, per capire come lavorare in modo etico nelle nonprofit.
Martedì | 14.45 - 15.15
- LIBERATI DAL GIUDIZIO DEGLI ALTRI: una sessione formativa per scoprire la versione più autentica di te e come questa possa aiutarti nel lavoro. Speaker: Riccardo Scandellari, esperto di personal brand.
Mercoledì | 10.15 - 11.00
quel momento è arrivato: è possibile iscriversi al Wineraising Party 2024! Martedì 4 giugno 2024, ore 21:30 - Samsara Beach di Riccione.
Wineraising Back in Town è l'immancabile evento di raccolta fondi (alcolica) organizzato dal Comitato del Wineraising. Un party in spiaggia a base di buona musica, ottimo vino e meravigliosi/e fundraiser. Accesso solo su prenotazione, per partecipare fai la tua donazione qui - Fallo ora, perché i posti sono limitati e le adesioni già tante!
vieni a scattare la tua foto ricordo del Festival del Fundraising al nostro Photobooth! Da solo/a o in compagnia, ti aspettiamo al primo piano, accanto all'accoglienza, per scattare la tua fotografia ufficiale del Festival!
Cose utili da sapere...
"Quando sul banco degli imputati ci finisce il nonprofit, che si fa?" Ne parleremo con Selvaggia Lucarelli e Paolo Ferrara martedì 4 giugno, alle ore 15.30.
Inviaci le domande che vorresti fare cliccando qui: ci saranno molto utili per rendere ancora più approfondito ed interessante questo scambio!