"Ci vediamo al Festival!"
Ce lo siamo sentiti dire al telefono questa mattina... che bello!
Quando i partecipanti iniziano a dirti "Ci vediamo al Festival" vuol proprio dire che ci siamo quasi: da quel momento in avanti, ci si ritrova immersi in un turbinio di emozioni che vanno dall'eccitazione del "oh cavolo... manca davvero poco!!" alla gioia pura del "che meraviglia sarà esserci" 🧡
Tre cose belle sul Festival
per prepararci alla seconda edizione degli Stati Generali della Consulenza di Fundraising in Italia (che si terranno al Festival del Fundraising 2024), abbiamo organizzato un appuntamento online dedicato ai consulenti: mercoledì 15 maggio alle ore 12.30.
In questo incontro scoprirai i 3 elementi chiave che devi assolutamente mettere in pratica per valorizzare il tuo lavoro da consulente. Partecipa alla diretta, iscriviti qui
al Festival, martedì 4 giugno, torna la Digital Marathon! La seconda edizione è ricca di casi pratici su tutto ciò che riguarda il fundraising digitale.
Hai già visto i titoli delle sessioni? Li trovi tutti CLICCANDO QUI!
a JOB BOARD si sta riempiendo: ci mandate le vostre offerte di lavoro e stage? Al Festival avrete l’occasione di trovare il lavoro dei vostri sogni o di allargare il vostro team di fundraising grazie alla Job Board, la bacheca nella quale esponiamo gli annunci di lavoro nel nonprofit. Se ci sono posizioni aperte nella vostra organizzazione, mandatecele subito!
Come?
𝟷 Scarica il format di annuncio e compilalo, massimo 1 pagina (scegli tra ANNUNCIO DI LAVORO o STAGE)
𝟸 Invialo a master@fundraising.it entro venerdì 24 maggio, ore 12.00
𝟹 Troverai nella Job Board del Festival la tua offerta!
Cose utili da sapere...
Per accedere al Festival del Fundraising non è necessario stampare il ticket. Quando arriverai al Palariccione, ti aspettiamo ad desk di accoglienza dove ti consegnamo il tuo Welcome Kit della 17° edizione ed il tuo badge personalizzato (perfetto per trovare nuovi colleghe e colleghi e chiamarli subito per nome!).